|
|
EX KLE: deceduto per corrosione passante al telaio.
- Group:
- Administrator
- Posts:
- 2,723
- Location:
- Provincia di Forlì (tra la via emilia ed il west)
- Status:
| |
| Oh ragazzi! Il cambio d' olio in un motore escposto all' aria, raffreddato a liquido con elettroventola, che è di soli 500CC e ha una coppa della capacità di 3,4 litri potrebbe essere comodamente unificato per tutte le versioni a 10.000 Km. Personalmente, uso la moto in urbano al 25%, extraurbano al 70% e il riamanente 5% in autostrada e superstrada, quindi come più o meno molti altri utenti di questa moto; ogni volta che sostituisco l' olio a 6000 Km ristrovo che esso non è esaurito e sia a vista che a tatto ha ancora caratteristiche da vendere (degna oleosità e colorito coi bei riflessi verde-petrolio), sicchè mi sovviene che può come minimo essere sostituito a 10.000 Km come nulla fosse e sarebbe sicuramente più comodo come piano manutenzione tenerselo a mente. Io penso.
|
| |