Io il parafango alto l'ho montato (quello del KLX), lo potete vedere
QUAA velocità codice non dà grossi problemi, ma oltre i 140 non sono andato: occhio che il muso sfarfalla molto; impensabile mollare il manubrio... A tenerlo con una mano ce la si fa, ma la sensazione non è delle migliori.
Quando piove scarica l'acqua sopra il paracoppa, smerdazzando tutto e portando anche acqua verso le gambe del pilota.
Mancando tra l'altro la piastra a U nella zona del parafango originale, la forcella in frenata sbacchetta fastidiosamente.
Onestamente (a parte chi pratica regolarmente fuoristrada un po' più sostenuto) lo sconsiglio; io l'ho monatato per far passare le catene e scaricare la neve dalle ruote: terrò l'aggancio alto ma rimonterò il parafango vecchio (si può eventualmente risostituire in occasione di un'eventuale altra gita stile elefante) in quanto lo ritengo decisamente migliore.
Il tutto secondo il mio modesto parere, ovviamente