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Man o' KLE
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| Avendo diminuito la “torsione” alla ruota, nell’unità di tempo, senti meno lo strappo specie con i rapporti bassi. Come dicevamo, bisogna vedere il compromesso da ottenere con i nostri percorsi. Per la pasticca posteriore, come raccontato al raduno, è successo anche ad altri. Addirittura è stata persa completamente con danneggiamento irreversibile del disco (fortuna che l’Amico non si è fatto nulla). Quella esterna è tenuta dai 2 perni lunghi e non potrà mai uscire. Invece, quella interna ha, come tutte, le 2 protuberanze laterali che sono effettivamente piccoline di suo. Probabile che alcune pasticche alternative abbiano anche qualche decimo in meno e aumentano il rischio di fuoriuscita. Se ci mettiamo anche una leggerissima usura dei punti d’ancoraggio, il problema potrebbe riproporsi. Cosa che non potrà mai accedere all’anteriore in quanto ha le protuberanze laterali molto più accentuate (così come dovrebbe sempre essere). Hai fatto benissimo a precisare e mi unisco anch’io alla raccomandazione di MASSIMA attenzione . Ciao
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