Kawasaki KLE 500 Forum

4° raduno internazionale, qui i commenti !!!

« Older   Newer »
  Share  
Gino_
view post Posted on 29/6/2014, 12:28




Scrivete qui i vostri commenti e se siete arrivati a casa sani e salvi !! ;)

52 Moto di cui 28 "Stradisti" e 24 "Fuoristradisti"... tante birre ... tante risate .... grazie a tutti è stato veramente uno spettacolo ospitarvi nel posto in cui sono nato e vivo.

Fortunatamente e con l'aiuto di tutti, è andato tutto liscio come l'olio, assolutamente da rifare .. non mancate in Austria .. !! :woot:

Un abbraccio speciale a Rosanna che s'è sorbita tutto l'ambaradan delle prenotazioni e raccolta dei soldini e a tutti gli organizzatori, è proprio vero che l'unione fa la forza, siamo un gran bel gruppo !! :wub:

A breve qualche fotazza...compreso quelle con la panza de fora alle terme... :D :P
 
Top
rosi
view post Posted on 29/6/2014, 14:19




Io arrivata... grazie a tutti i partecipanti. ..e non solo le panze!!! Ahahhahahah
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 14:58
Avatar

Man o' KLE

Group:
Administrator
Posts:
1,581
Location:
Rimini (RN), Romagna, ITalia

Status:


in questo momento mi vien da scrive un casino di cose. Ma è una catasta ammucchiata. Solo una parola x dire tutto.
Siete F A N T A S T I C I !
OrPeste (con un groppo alla gola) :)

PS: ho ancora il rimpianto di non essere stato in Croazia.
 
Web Contacts  Top
franzgri
view post Posted on 29/6/2014, 16:28




Che famiglia babbo! E che spettacolo!
Nonostante la motina siamo a casa.
Un grande abbraccio ed un grazie di cuore a tutti i partecipanti, grande "rispetto" agli organizzatori che hanno organizzato un bellisimo raduno e ci hanno accolto come al solito come gente di famiglia. Tanti bei ricordi nella bisaccia, un sorriso sotto il casco per tutto il viaggio di ritorno nonostante la fatica.
Ancora tanti auguri a Luciano per i suoi primi 40 anni.

A presto
Francesco

ps: Gino non dimenticare che hai una pizza pagata!i
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 17:32
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,508
Location:
cosenza

Status:


Appena arrivato anche io.... gli ultimi 500 km sotto il diluvio , ma tutto ok... il carroarmato detto genericamente KAWASAKI KLE mi ha riportato a casa :D ... volevo dire che è stato bellissimo rivedervi tutti, ma soprattutto mi sono stradivertito.... un grandissimo applauso agli organizzatori è andato tutto nel migliore dei modi...ragazzi davvero bravi siete stati eccezionali...vi abbraccio tutti ;) ;) un saluto anche ai nuovi amici che ho conosciuto in questo raduno... alla prossima :D :P
 
Top
storm1
view post Posted on 29/6/2014, 20:08




............ciao a tutti sono giuly (dr 350)grazie a tutti x il bellissimo we che ci avete permesso di vivere!!!!siete un gruppo fantastico speriamo di rivederci..... saluti da mamma (é stata rapita dalla lavatrice)...........un abbraccio ai nostri vicini di camper............tedeschi .....fantabolanti......
 
Top
tiziano.stefa
view post Posted on 29/6/2014, 20:29




Rientrato anticipatamente per motivi di quieto vivere familiare, ma col lo spirito ritemprato da una giornata FANTASTICA tra amici vecchi e nuovii :D . Anche un bel grazie a tutti coloro che si sono adoperati affinchè tutto andasse per il meglio. Tiziano PS Un abbraccio a chi non ho potuto salutare gi persona Vinlap e &,Schulz ed Antonio ecc ecc :unsure: ,
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 21:06
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
814
Location:
Bolzano-Bozen

Status:


rientrato:
anch'io abbraccio quanti non ho salutato,non vogliatemene ma questo genere di saluti mi mette tristezza e poi volevo partire presto
( tra il dire e il fare....heheh)
cmq ogni anno è sempre più bello, sarà perchè sto invecchiando ma anche per merito di tutti voi che ci mettete entusiasmo.
Avanti così ragazzi
 
Top
lucky.91
view post Posted on 30/6/2014, 09:54




Non ho parole...tutto fantastico, compreso gli imprevisti risolti il venerdì...ora mi sento con la depressione da "mal di raduno".

Con Francesco e Peppe non riuscivamo a salutarci la mattina di domenica...

Dopo essere ripartiti dalla sosta chiacchere e sigaretta, quando Rosi ha preso il bivio per la sua destinazione, mi sono fatto l'ultima ora di rientro a Roma con un magone pensando....è davvero finito questo raduno così speciale....volevo girarmi con la moto e tornare su quei luoghi.

Caspita Gino....ho condotto 28 stradisti....Fantastico....!!!!

Grazie ancora a tutti per gli auguri e per la torta a sorpresa saltata fuori all'ultimo (credo di non aver ringraziato la Stefi della sorpresa).

Ciao
Luciano
 
Top
Gino_
view post Posted on 30/6/2014, 11:42




Qualcuno si riconosce in queste foto ? :blink: :D :woot:

Che famiglia Babbo !! :lol: :lol:

P6282236

P6282213

P6282214

P6282216

P6282220
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 11:46
Avatar

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
1,508
Location:
cosenza

Status:


Che brutte facce ha ha ha .... :D :D per fortuna non ho fatto il bagno :P
 
Top
Pavonlee
view post Posted on 30/6/2014, 12:04




Grazie a tutti per il bellissimo raduno, complimenti per l'organizzazione, il bellissimo giro e sopratutto per la compagnia !!!
Anche se ho fatto da zavorrina al mio "over Size" mi sono divertita da matti ed è' stato bello rivedervi a distanza di un anno e conoscere nuove persone!!!!
Siete un gruppo fantastico!!!!!
;)
 
Top
Guido s1
view post Posted on 30/6/2014, 13:54




0g84qHX

Edited by Gino_ - 30/6/2014, 17:59
 
Top
riiado
view post Posted on 30/6/2014, 15:52




Se è da un anno che aspettavo questo Week End, c'era un motivo, ed il motivo è quello che, in questi giorni ritornato a casa, mi fa comparire un sorriso da ebete ogni volta che mi viene in mente: l'amicizia. Non è retorica la mia, è un sentimento vero che mi riempie il cuore ogni volta che rivedo Loris e la sua lucida follia, Orpeste con l'irresistibile accento romagnolo, così come Gino e il sua incontenibile entusiasmo e disponibilità per tutti, la Romanità di Rosi e Luciano che sembrano quasi uscire da un film di Verdone, la confidenza di Francesco, che da Monaco porta sempre un senso di fratellanza che sembra di conoscerlo da sempre, e poi tutti quelli che ho conosciuto al raduno ma che mi sembra di aver incontrato in vite precedenti... Il bello di condividere 3 giorni spalla a spalla sulla moto, fa dimenticare di essere di ceti sociali diversi, dottori, operai, pizzaioli o avvocati, imprenditori e muratori o insegnanti e disoccupati... Questa unica passione azzera ogni diversità, è come se ci spogliasse delle barriere di tutti i giorni e ci fa aprire immediatamente le braccia a chi ci sta accanto sulla sua moto, che guardacaso è proprio uguale alla tua (OK, non alla mia ma questa è un'altra storia...), e proprio per questo motivo stabilisce un legame in più, indissolubile e subito radicato nel profondo dell'anima.
Forse sono un pò paranoico, ma preparavo questo raduno da mesi, proprio perchè sapevo che era una occasione speciale, e come tale andava preparata nei minimi dettagli per evitare ogni possible brutta sorpresa che potesse farlo perdere. C'è chi l'ha preparato all'ultimo momento, ma va bene lo stesso, lo spirito è identico
Ci tenevo tanto, sapevo che avrei preso insulti (bonari ovviamente) per il mio cambio moto, la mia Versyna era pronta allo sberleffo ed allo scherno, ma ne valeva la pena perché venivano da gente genuina e sinceramente amichevole.
Non ricordo tutti i nomi, non me ne vogliate ma sono una bestia in questo... Ricordo solo gli accenti, napoletani toscani marchigiani pugliesi romani piemontesi romagnoli bolognesi cosentini friulani e il ricordo di tutto questo, delle cene nel parco, le curve con paesaggi mozzafiato, le pacche sulle spalle, le risate fragorose e gli abbracci spontanei, tutto questo mi si ferma in gola e mi rende pienamente felice.
Siamo tutti tornati alla vita di tutti i giorni, alle famiglie, alle mogli e ai figli, al capo e ai dipendenti e ai colleghi, ma credo che porteremo nel cuore il ricordo di questi 3 giorni per molto, molto tempo.. 3 giorni in cui siamo stati solo e solamente KLEISTI (io di un 650, ma sempre KLE!)!
Un abbraccio a tutti, e anche e soprattutto a YURI, che a quest'ora dovrebbe essere più o meno in Ungheria, sempre che non si sia ribaltato prima per l'alcool...
Un abbraccio, Dario.
 
Top
rosi
view post Posted on 30/6/2014, 17:04




Dario le tue parole colpiscono sempre al cuore!! Sei grande... ah e yuri si fermava un po in italia a visitare le nostre città! !
 
Top
30 replies since 29/6/2014, 12:28   885 views
  Share