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KLEista
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| Grazie Mike...mi ripeto...olio tolto, era apparentemente pulito al tatto....sul tappo magnetico della coppa(sostituito tanto tempo fa quello originale, non è magnetico) era pulitissimo, non presentava pelucchi di limatura ne di ferite....nel vano dinamo, ho trovato il pezzo grosso, qualche pezzettino che combacia a puzzle col pezzo grosso e qualche altro pezzetto....mi rimane da smontare tutto il volano la ruota libera, lo statore e pulite sia il vano attaccato al motore che il coperchio alla ricerca di vari frammenti...poi volevo togliere la coppa e pulire anche quella e il filtro metallico della pompa olio.... Guardando il manuale d'officina, la pompa pesca dalla coppa e spinge nel filtro, percui tutto lo sporco che passa dalla maglia metallica è nel filtro(se non si è guastato). la mia paura è se c'è un collegamento diretto tra "lato sinistro" e "lato destro" (lato frizione) e/o cambio.....nei vari tubetti che salgono verso le valvole piuttosto che cuscinetti e bielle, dovrebbe essere tutto filtrato, perche la pompa spinge nel filtro e tutto sale pulito dove deve andare, La mia paura sono degli eventuali punti comunicanti tra lato alternatore e cambio o lato frizione..... Devo aprire anche il coperchio lato frizione e smontare la frizione in cerca di pezzetti??? Grazie ciao
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