I paracoppa Syrac arrivano così: sono forati, con un foro ovale e regolabile, nella parte posteriore; sono da forare nella parte anteriore.
Quindi lo avviti con i bulloni e i distanziali forniti nell'attacco posteriore, vai a risagomare (nel caso ce ne fosse bisogno) gli attacchi al telaio che con il tempo potrebbero essersi deformati, e infine segni dove forare e fori con il trapano.
Niente di particolarmente difficile, considerato che gli attacchi posteriori sono regolabili e che forando almeno da 6,5mm, se non da 7mm, ti metti comodo.
Invece ti consiglio caldamente di irrobustire l'insieme, perchè così com'è si deforma facilmente.
Riaddrizzarlo invece è difficile: ho dovuto usare una pressa in officina.
Quindi ho ritenuto opportuno saldare le parti laterali tra loro in modo che la piastra diventi corpo unico e la sua robustezza aumenta a dismisura.
Le saldature sono state fatte sia all'interno che all'esterno e mi sono costate una trentina di euro per entrambi i paracoppa.
In caso di acquisto, potresti provare a chiedere al fornitore se può saldarli prima di spedirli: magari non ti fa pagare la saldatura.
Saldatura interna
Saldatura esterna
Risultato finale: lato destro
lato sinistro
Spero sia tutto chiaro. In caso di dubbi, chiedi.