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KLEista
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| Si, ho prima segnato con un punteruolo sottile i due punti dove forare, uno opposto all'altro come si vede e come suggerito in precedenza. Prima ho cominciato a forare con una punta da 1,5 sul trapano-avvitatore a velocità bassa e sono affondato di circa 8 mm. Poi sono passato alla punta del 2, sempre con pazienza ,lentamente .Infine ho montato la punta del 2,5 ma sono affondato solo di circa 1 mm , per dare l'invito alla spina elastica da 2,5. Con un martellino ho cacciato dentro la spina che entrando si va a comprimere e rimane bella incastrata ,a circa la metà della sua lunghezza. Ho fatto una prova appoggiando il rinvio e mi sembrava che le spinette fossero un filo lunghe. Con un molino, lentamente, le ho abbassate fin tanto che il rinvio si appoggiasse perfettamente. Pulito ed ingrassato il tutto, ho prima fatto girare a mano la ruota e come per miracolo, è tornato a nuova vita. Ho poi fatto una trentina di km e sembra andare tutto bene, non sfarfalla e segna abbastanza preciso(misurata con una up-tachimetro sul telefono).
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