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EX KLE: deceduto per corrosione passante al telaio.
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| Risposta a JOLLY:
Allora in qualche lavaggio credo che con il costo di tale prodotto nessuno te lo rifili per lavare i cerchi dell' auto, ma neanche per altro, sono poche le officine che lo usano per lavorare nel pulito.
Funziona così: Fatta la giusta miscela di prodotto con acqua, la metti in una pistola a lancia per il compressore, e lo spruzzi a motore acceso ma non caldo, il prodotto diminuisce la tensione superficiale dell' acqua e fa in modo che stacchi meglio lo sporco e con la pressione lo porti via; un po' come la candeggina diluita nell' acqua per detergere i sanitari. Lasci in moto il motore perchè si deve asciugare se no fotti l' alternatore, almeno questo nelle auto dove l' impianto elettrico è più esposto ma non mi fido nemmeno sulle moto e le lascio accese finchè non si attacca due o tre volte la ventola.
Fatto ciò lavori nel pulito.
Alternative: miscela al 50% di benzina e 50% nafta, spruzzata sempre con la pistola a lancia del compressore, pulisce meno, ma è sicura, però puzza che impesta e unge!
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