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Man o' KLE
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| Basta svitare le 2 viti laterali dei convogliatori (dove c’è quel triangolino di plastica grigia con la vite a croce al centro); togli la vite e togli il triangolino; noterai una feritoia (tipo fagiolo allungato) dove all’interno si incastra l’estremità del telaietto di supporto strumentazione (il telaietto lo vedi quanto togli il cupolino); con le mani allarga verso l’esterno il cupolino in prossimità di questa; fallo prima da un lato e poi dall’altro; poi tiralo un pochino in avanti per farlo uscire dai convogliatori (quei tubi neri che sono al lato dello sterzo) e ti ritrovi il cupolino in mano. Occhio che avrai ancora i connettori del faro, frecce…collegati ma visto che lo spazio diventa sufficiente non c’è bisogno di sganciarli preventivamente, vedi tu.
Io, una volta che lo sgancio, con due pezzi di spago, lo lego tra sterzo/forcella in modo che rimanga penzoloni senza tirare i cavi e connettori.
E’ più facile farlo che dirlo, tempo di lavoro 15 minuti.
Ciao
PS . ti conviene prima togliere le fiancate laterali motore così lavori meglio e non le graffi.
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