Kawasaki KLE 500 Forum

Prova Tuttomoto

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 23/8/2015, 08:57

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
746
Location:
provincia BA

Status:


Cercando qua è la mi è apparso questo link.

Probabilmente è già sul forum... ma non trovandolo lo ripropongo.
Buona lettura

www.pollio.it/download/kle500.pdf
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 14:25
Avatar

Man o' KLE

Group:
Moderator
Posts:
1,424
Location:
41°11'19.3"N 16°40'19.9"E

Status:


Interessante, non l'avevo mai letto.
Non mi ritrovo però con l'immobilizer nella chiave e con il mono regolabile in idraulica.
Le mie del 2005 e del 2006 hanno la chiave senza chip.
Forse il mono regolabile è stato adottato solo alcune annate?
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 18:43

Man o' KLE

Group:
Member
Posts:
746
Location:
provincia BA

Status:


beh ci sarà un motivo per cui tuttomoto si è estinta.....
poi i valori di coppia e potenza.... rilevati al banco "Motolab"..... seee del pesce
non corrispondono nemmeno a quanto riportato nei loro dati tecnici.... e stando al grafico la nostra motoretta sfodererebbe oltre 70hp a 10500rpm MAGAAARIIIIII
 
Top
view post Posted on 18/1/2021, 09:55
Avatar

Man o' KLE

Group:
Moderator
Posts:
1,424
Location:
41°11'19.3"N 16°40'19.9"E

Status:


A parziale rettifica di quello che avevo scritto oltre 5 anni or sono, mi trovo a confermare che il KLE dispone di una specie di immobilizer: nulla a che vedere con i moderni sistemi con microchip nella chiave, ma qualcosa di più "ruspante".
Come già segnalato in questa discussione https://kawasakikle500.forumcommunity.net/?t=53268195 , purtroppo senza enfasi e passata nel dimenticatoio, c'è una resistenza nel blocchetto di accensione che funge (... forse) da antifurto solo nel caso in cui i cavi vengano tagliati e collegati.
Invece non ha nessuna utilità in caso di forzatura delle serratura: la resistenza svolgerebbe comunque il suo lavoro.
 
Top
3 replies since 23/8/2015, 08:57   182 views
  Share