Kawasaki KLE 500 Forum

Consigli per l’acquisto

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view post Posted on 8/5/2020, 13:23
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noob

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Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei acquistare un kle, avete consigli da darmi segnalazione di eventuali difetti, meglio un annata piuttosto che un’altra insomma, sono a caccia di info. Uso prevalentemente off.
Grazie in anticipo
 
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view post Posted on 8/5/2020, 23:32
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Man o' KLE

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Ciao unico punto debole di questa moto sono i magneti del volano che si potrebbero staccare...per il resto è un carrarmato...
Leggi sul forum la discussione sul volano così ti fai un'idea
La mia per esempio è del 91 con 169.000 km
Sostituito il volano per precauzione...del resto mai aperto il motore
 
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view post Posted on 8/5/2020, 23:36
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Man o' KLE

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Eccola

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view post Posted on 9/5/2020, 09:24
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noob

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Molto bene, grazie delle info, ne approfitto: dal 91 al modello 07 che differenze ci sono ?
 
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view post Posted on 9/5/2020, 13:46
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Man o' KLE

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Sposto qui perchè mi sembra la sezione più indicata.
 
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view post Posted on 9/5/2020, 20:37

Man o' KLE

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CITAZIONE (Carellik @ 9/5/2020, 10:24) 
Molto bene, grazie delle info, ne approfitto: dal 91 al modello 07 che differenze ci sono ?

Cupolino/faro, normative euro (e quindi cavalli), e pochissimo altro. E' rimasta sempre la stessa moto
 
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view post Posted on 9/5/2020, 20:40
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noob

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Le più nuove hanno meno cavalli ?
 
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view post Posted on 9/5/2020, 23:44
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Man o' KLE

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Si.. 4-5 cavalli in meno...
Ma non si sentono
 
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view post Posted on 11/5/2020, 23:18

KLEista

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Ciao. Grossi difetti non ne ha, quello più oneroso è il volano... poi del resto devi solo fare tagliandi...quando fai tagliandi, fai da te, occhio al livello della benzina nelle vaschette carburatori, se il livello è troppo altro, ingrassa troppo la miscela e a volte capita che si creano dei ritorni di fiamma che fanno incendiare la cassa filtro...ma basta fare la regolazione giusta e sei apposto...poi pensandoci, potrebbe essere dello sporco nel serbatoio, sporco che potrebbe scendere e bloccare la valvola a membrana del rubinetto benzina e anche gli ugelli dei carburatori.
In tanto che vai, grossi problemi non ne crea, ma quando ti fermi, la benzina invasa i carburatori e il troppo pieno è più altro dei collettori di aspirazioni oppure scende alla cassa filtro e poi scende in coppa dell'olio.
 
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8 replies since 8/5/2020, 13:23   146 views
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