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kle user
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| CITAZIONE (Elenao @ 1/10/2023, 21:24) ciao, sostituire le membrane è il lavoro più semplice, via tutto quello che sta sopra hai i due coperchi neri... togli le 4 viti di ogni coperchio, questo si solleva xkè c'è la molla che spinge la ghigliottina con lo spillo... sollevi la membrana e la estrai con lei si solleva anche tutto il resto, ghigliottina e spillo e molla con inserto di plastica. ti metti su un tavolo pulito e fai il cambio membrana e poi rimonti il tutto con calma e tranquillità, stando attento ad infilare lo spillo nel getto sottostante.... Generalmente le membrane si cambiano se diventano dure(ma non ne ho mai viste....si rompono prima) o tagliate.... Prova poi se non risolvi non ti resta che smontare tutto... Buon divertimento, Mario ciao grazie del consiglio,provero' a sostituire prima quelle perchè penso sia piu' complesso tutto il carburatore.. CITAZIONE (Mike 4x4 @ 2/10/2023, 08:07) Non credo ci sia relazione tra il rifornimento di gasolio e la sostituzione delle membrane. Queste ultime, infatti, non sono a contatto con il carburante, ma solo con l'aria. Vanno sostituite solo se si rompono o se si bucano. ciao,purtroppo dopo l'errore mi hanno dato consigli sbagliati per sistemare la cosa, ho pulito con il compressore proprio le membrane poi i condotti di aspirazione e i vari tubicini e dopo 30 anni credo che andarle a toccare non sia stata un'idea geniale
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